venerdì 14 agosto 2009


Questa invece è la mia ultima fatica in decoupage. Da una grande tegola rotta, mi è nata l'idea di usarla come sfondo. L'ho tagliata( il pezzo rotto è quello sulla base di lato).Che ve ne pare?

mercoledì 12 agosto 2009

bambolina uncinetto


Ovviamente questo è solo un assaggio per iniziare il blog. Intanto ditemi cosa ne pensate di questa damina. all'uncinetto. I capelli???
ehm ehm, una bambola di ceramica che ho in casa ha qualche piccola ciocca mancante, ma data la folta capigliatura manco si vede, hihihi


Benvenute nel mio nuovo Blog. Posseggo anche un sito http://www.ildecoupagedianna.it/, dove potrete trovare i miei lavori ed anche alcuni passo-passo per poterli realizzare.Però l'idea del blog mi piaceva troppo . Qui potremo scambiarci pareri e opinioni sui lavori proposti e scoprire quante cose belle si possano fare sia con il decoupage che con l'uncinetto. Il decoupage ti permette di decorare e trasformare gli oggetti in un qualcosa di unico e particolare. L'uncinetto invece...il solito classico noioso uncinetto? I soliti centrini le solite tovaglie?Ma avete idea di quante cose si possono fare? Questa pecorella che è stata il mio primo amigurumi, non è deliziosa?