sabato 28 luglio 2012

roombox

Oltre alla casa di bambole stò facendo anche un'altra cosa, una piccola roombox ( che deve ancora arrivarmi, l'ho ordinata).
Siccome sono già intrecciata con la casa di bambole, uncinetto, decoupage e altri lavoretti che più ne vedo e più mi vien voglia di farli, perchè, dico, perchè nel frattempo non fare anche una roombox??????
Dico subito che non mi occorreva farla, ma avendo visto un concorso , ho pensato, visto che stò prendendo la mano con la casa delle bambole e tutte le minuterie varie, perchè non provare? Non sono un'esperta, ma l'idea di partecipare mi ha stuzzicata e sarà l'aria che è tirata in casa fino a poco tempo fa e visto che l'aria continua a tirare anche con altre ragazze nostre conscenti , perchè non fare una roombox, dolce, romantica , che realizza il sogno che una donna si porta dentro fin da bambina???'
Intanto che arriva la materia prima, cioè la roombox, ho iniziato a preparare un po' di cosine da metterci dentro, un po' di arredamento ce l'ho e qualcosa lo farò con materiale di riciclo, (fa parte delle regole del concorso) Il tema è.......indovinate un po??
 vestito davanti

 e dietro, in foto non rende tanto, non sono una gran fotografa, ma a me pare meraviglioso, sarà che adoro i vestiti da sposa

bouquet e partecipazioni

 mazzo di fiori
e le bomboniere, ne ho fatte tante vere, ma fare queste è stata un'impresa!!!!!!!!

tutto il materiale delle foto è stato rigorosamente fatto a mano da me( per il vestito, a  momenti facevo prima a cucirne uno vero)

Nessun commento:

Posta un commento