domenica 15 luglio 2012

prime foto della mia casa di bambole

le cose che stò facendo in questi giorni per la mia casa di bambole, ho già fatto tante cose(da dilettante)
e tante ne ho ancora da fare, e mi sembra di essermi imbarcata in una avventura più grande di me, nonostante la piccolezza della casa, questo è il soffitto del soggiorno, ho incollato il foglio che faceva parte della casa,ma l'ho dipinto, non mi piaceva com'era, (cartoncino lucido, con un righino blu intorno), ho fatto il rosone con degli stampini e polvere di ceramica, stessa cosa per i quattro (non so come si chiamano) che ho messo agli  angoli e pure questo è finito. Certo se mi fossi limitata a farlo come doveva essere nel piano dell'opera, l'avrei già finita da un pezzo, ma dico una dilettante come me cimentarsi in certe cose!!!!!
Va bè, ecco un'altra foto che simula il soffitto messo

Nessun commento:

Posta un commento